Pronostici Serie A del 30/08/2014

roma
Care amiche e cari amici del popolo QSC benritrovati!
Avete passato buone vacanze? Speriamo di si!
Oggi si inizia con la prima giornata di Serie A ci aspettano due anticipi molto interessanti, Chievo-Juventus alle ore 18 e Roma-Fiorentina alle 20:45.
Vogliamo fare prima una piccola premessa su come pensiamo sarà questo campionato perché ci sono diverse campanelli di allarme.
Leggi l’articolo completo »

10 commenti

40 pronostici presi su 47, ora è tempo di studiare il betting exchange

mareCare amiche e cari amici di QSC con il pronostico preso ieri siamo a 14 partite azzeccate su 14 con un bellissimo 100% nel campionato svedese mentre il totale generale di questo esperimento estivo sui campionati nordici e coppe europee si conclude con 40 match esatti su 47 con una percentuale stellare dell’85.11%.
Leggi l’articolo completo »

85 commenti

Bonus fino a 100 euro Betfair per i nuovi iscritti

bonus 100 euro betfair
In collaborazione con BettingExchange.it siamo lieti di poter offrire un bonus Betfair di benvenuto fino a 100 euro. Si tratta del bonus più alto sul mercato.
Leggi l’articolo completo »

1 commento

Pronostici Aik – Falkenbergs Ff del 28/07/2014

aik sveziaCon i 2 pronostici presi ieri arriviamo a 13 su 13 azzeccati del campionato svedese un bellissimo 100% e portiamo lo stato dei pronostici estivi a 39 presi su 46 con uno stupendo 84.78%.
La partita Aik – Falkenbergs Ff ci risultava programmata per ieri e invece è stata spostata ad oggi pertanto ripubblichiamo il pronostico che chiude questo nuovo esperimento di QSC. Se prenderemo anche questo chiuderemo con 83% altrimenti con 85% di pronostici esatti, in entrambi i casi la sperimentazione è stata un successo.
Leggi l’articolo completo »

7 commenti

Pronostici svedesi del 27/07/2014

Falkenbergs
Con l’en plein di ieri siamo subito tornati in riga e la sperimentazione estiva prosegue con numeri fantastici, al momento siamo a 84.09% di pronostici azzeccati. Continueremo la sperimentazione sicuramente fino a fine mese, poi la maggior parte degli admin sarà in ferie pertanto dovremmo poi riprendere con la Serie A. Il sito verrà aggiornato con l’articolo del giorno per dare modo a tutti di pubblicare i propri pronostici.
Leggi l’articolo completo »

8 commenti