Pronostici Verona – Lazio del 30/10/2014

verona-lazioDopo aver preso tutti i 4 pronostici della 9 giornata oggi ci concentriamo sul posticipo del giovedì sera tra Verona e Lazio.
Leggi l’articolo completo »

3 commenti

Betfair promozione TV 5 euro + 50 euro prima scommessa

promozione betfair tvBetfair hai iniziato la promozione anche in televisione sui canali Sky, Mediaset e Mediaset Premium del suo sito e in particolare della funzione Cash Out una delle caratteristiche del Betting Exchange. Insieme al lancio della campagna televisiva ha lanciato la nuova promozione 5 euro gratis senza deposito + 50 euro sulla prima scommessa.
Per maggiori informazioni clicca qui

0 commenti

Pronostici Serie A del 29/10/2014

napoliIniziamo bene la 9a giornata di Serie A con il pronostico preso ieri, oggi si giocano 8 match di seguito riportiamo le nostre previsioni.
Leggi l’articolo completo »

10 commenti

Pronostici Sassuolo – Empoli del 28/10/2014

quote empoli sassuoloIeri altro bel tris vincente con il monday night, oggi ci concentriamo sull’anticipo del turno infrasettimanale di serie A che vedrà in scena il “big match” Sassuolo-Empoli, entrambe le squadre sono nella parte bassa della classifica con 7 punti.
Leggi l’articolo completo »

18 commenti

Pronostici calcio del 27/10/2014

vargas qprIeri abbiamo evitato la Caporetto con una rimonta che ci ha fatto chiudere sia pur in negativo, con solo 3 pronostici presi su 6, con un parziale meno brutto di quello di 4 anni fa. Oggi diamo i pronostici su 3 match del monday night.
Leggi l’articolo completo »

15 commenti

Classifica gara pronostici dopo 8 giornate


Ecco le classifica aggiornate della Gara Pronostici QSC!
Leggi l’articolo completo »

0 commenti

Pronostici Serie A del 26/10/2014

menez milanIeri abbiamo vissuto una giornata storta e speriamo di recuperare oggi altrimenti avremo una nuova “Caporetto”. Abbiamo controllato ed sono 4 anni che non facciamo un risultato molto negativo, era infatti nel 2010 quando abbiamo raggiunto la peggior giornata di sempre. Beh ci possiamo stare dai :)
Da una parte l’imprevedibilità di Zeman ci poteva stare mentre la sorpresa è stata il Parma, giocare con la paura non è facile.
Quindi cerchiamo di rifarci e se sbaglieremo anche questi amen, sbagliare così forte ogni 4 anni ci può stare e ci mettiamo la firma :)
Leggi l’articolo completo »

29 commenti