Pronostici Champions League del 21/10/2014

romaCon il pronostico preso ieri siamo ad una media di 77.27% di partite azzeccate in Serie A e di 83.33% totale. Bene così, divertiamoci ora con i pronostici della Champions League di oggi che vedrà di scena il bellissimo match Roma – Bayern Monaco.
Leggi l’articolo completo »

9 commenti

Classifica gara pronostici dopo 7a giornata

gara pronostici serie aCare amiche e cari amici ecco le classifiche aggiornata dopo la 7a giornata di Serie A. Il primo posto va ad Adopar a parimerito con Saw seguiti a ruota da Roby0364. La classifica generale è molto aperta, si prospetta un bel campionato pronostici :)
Leggi l’articolo completo »

1 commento

Pronostico Genoa-Empoli del 20/10/2014

genoa-empoliIeri presi tutti i pronostici della tris di Serie A, oggi ci concentriamo sull’ultimo match in palinsesto della 7a giornata, Genoa-Empoli.
Leggi l’articolo completo »

4 commenti

Pronostici Serie A del 19/10/2014

mazzarriIeri purtroppo per il nostro pronostico lo sforzo della Juventus non è stato premiato e per la gioia dei media ora la lotta per lo scudetto è di nuovo interessante. Speriamo di rifarci oggi con la tris di Serie A.
Leggi l’articolo completo »

16 commenti

Betfair promozione TV 5 euro + 50 euro prima scommessa

promozione betfair tvBetfair hai iniziato la promozione anche in televisione sui canali Sky, Mediaset e Mediaset Premium del suo sito e in particolare della funzione Cash Out una delle caratteristiche del Betting Exchange. Insieme al lancio della campagna televisiva ha lanciato la nuova promozione 5 euro gratis senza deposito + 50 euro sulla prima scommessa.
Per maggiori informazioni clicca qui

0 commenti

Pronostici Serie A del 18/10/2014

juventus-2013-pogba-tevezTorna il grande calcio oggi ben 209 incontri su cui scommettere e dopo esserci scaldati ieri con l’antipasto vincente della Serie B torniamo a pronosticare la Serie A.
Leggi l’articolo completo »

8 commenti

Pronostico Vicenza-Pescara del 17/10/2014

melchiorri pescaraPer gli scaramantici attenti ad oggi venerdì 17, è proprio in un giorno notoriamente poco fortunato che tornano le scommesse. Chi ci segue sa che in questo mondo la fortuna non conta, quello che conta è la capacità di vincere, alla lunga conta solo quella. Ritorniamo a dare i pronostici dopo la pausa per le nazionali sull’anticipo di Serie B Vicenza-Pescara.
Leggi l’articolo completo »

5 commenti