Pronostico Verona-Palermo del 15/09/2014

verona toniCon l’inizio della nuova stagione di Serie A siamo a 8 pronostici presi su 10, peccato per la Fiorentina che ieri si è mangiata parecchie occasioni da goal e non ci ha permesso di raggiungere il 90% di pronostici corretti. Oggi si gioca il posticipo di Serie A Verona-Palermo andiamolo ad analizzare.
Leggi l’articolo completo »

4 commenti

Pronostici Serie A del 14/09/2014

fiorentina cuadradoI pronostici di Serie A di ieri sono stati presi, eccone in arrivo altri 3 per la giornata odierna. Si può dire che la stagione inizia oggi infatti da ora in poi per la gioia di tutti gli sportivi e scommettitori ci sarà molto calcio tra match di campionato e coppe. Oggi casualmente ci sono 3 partite da over 1,5, vediamole.
Leggi l’articolo completo »

18 commenti

Pronostici Serie A di sabato 13/09/2014

juventusRitorna oggi la Serie A e insieme a lei i nostri pronostici e la Gara Pronostici QSC! Abbiamo dati pochi pronostici in questi giorni ma quei poco che abbiamo dato sono risultati vincenti. Ora occupiamoci della Serie A ricordando che il pronostico principale è quello che conta e che quello rischio è indicativo di come potrebbe andare la gara.
Leggi l’articolo completo »

26 commenti

Registrati a Betfair con QSC e ottieni il libro Betting Exchange

libro betting exchange promoUna nuova iniziativa in collaborazione con BettingExchange.it ci permette di regalare a tutti gli utenti QSC che si registrano a Betfair il libro Guida Betting Exchange.

Quindi oltre a poter usufruire del bonus di 85 euro riceverete gratis a casa il libro che insegna a giocare e vincere con il Punta e Banca, la nuova modalità di scommesse da poco arrivata in Italia e che già destando molto interesse.

Ecco di seguito come fare per aderire alla promozione.
Leggi l’articolo completo »

0 commenti

Pronostici Pescara – Bologna del 12/09/2014

pescaraIl Pescara viene da due pareggi con Trapani e Ternana nelle due prime partite del campionato di Serie B. Il match in casa con i siciliani è terminato 0-0 e vorranno provare a regalare ai propri tifosi il primo goal della stagione.
Leggi l’articolo completo »

7 commenti