Gara Pronostici 2010/2011
Gara Pronostici
Iscrizioni aperte alla Gara Pronostici 2010/2011
Dopo il successo della Gara Pronostici dei Mondiali 2010, partiamo ora con la Gara Pronostici Estiva in anticipazione alla Gara di Serie A.
Per partecipare alla nuova edizione abbiamo trovato come sponsor Casinò Italia che offrirà ai soli utenti registrati tramite il nostro sito dei premi mensili. Infatti con questo nuovo software che stiamo realizzando potremo avremo sia una classifica generale, sia una classifica mensile.
Inoltre stiamo cercando si sviluppare dei report statistici da condividere con tutti voi per indicare quali sono i pronostici più diffusi e aiutare quindi nella scelta settimanale.
Ecco il regolamento provvisorio per partecipare:
1) Bisogna essere registrati a Casinò Italia tramite i link del nostro sito oppure collegatevi ora tramite QUESTO LINK
2) Inviateci un’e-mail a garapronostici@quotescommessecalcio.com con l’id del vostro conto Casinò Italia e il vostro nickname su QSC. Si tratta di un codice numerico tipo IC: 357898289857. Se non siete ancora registrati a QSC potete farlo da qui.
A quel punto parteciperete al gioco e potrete vincere dei premi.
Se vi siete già iscritti a Casinò Italia tramite i nostri link perfetto altrimenti fatelo ora.
L’ammontare dei premi e le modalità di dettaglio verranno definite nei prossimi giorni, si accettano suggerimenti. Per il momento l’ipotesi più probabile è che per vincere uno dei premi messi in palio da Casinò Italia si deve aver giocato almeno 20 euro con il conto scommesse.
Per registrarvi a Casinò Italia cliccate qui
Novità: abbiamo attivato la Gara Estiva dei Pronostici, per maggiori informazioni vedete qui.
No matches available in this championship.
Per inserire il tuo pronostico ora loggati qui oppure Registrati gratis se ancora non fai parte della nostra community.
49 Comments on “Gara Pronostici 2010/2011”
Bookmaker Consigliato: IZIPLAY
I bookmaker migliori li abbiamo elencati nelll'apposito articolo e abbiamo indicato anche i siti consigliati per scommettere. Al momento Iziplay a quello che preferiamo perchè ha tutto: scommesse, poker e casinò e offre continue promozioni. E' importante registrarsi tramite i nostri link e verificare la registrazione QSC-Iziplay.
Consigliamo di leggere anche l'articolo sul CODICE PROMOZIONE IZIPLAY.
>> Clicca qui per Registrarti a Iziplay ora con 30 euro di Bonus
Lascia un Commento
Non si possono inserire e-mail, telefoni cellulari o contatti Facebook nei commenti.Per mettervi in contatto usate questa procedura.
Non è possibile inserire commenti riguardo siti di scommesse che non siano AAMS e che non siano tra quelli riportati all'interno della lista dei bookmaker del nostro sito.
Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non fai ancora parte di QSC registrati gratis qui!












July 12th, 2010 at 22:12
admin, cos’è??
July 12th, 2010 at 22:29
Afif è un test per la prossima gara pronostici. La novità importante è che abbiamo trovato uno sponsor quindi è possibile ora vincere dei premi. Stiamo definendo il regolamento e vogliamo consigli da parte di tutti gli utenti QSC per fare una gara pronostici ancora più divetente di quella dei mondiali.
July 12th, 2010 at 22:42
salve admin
ottimo ma io darei punti anche a chi indovina il numero dei goal
July 12th, 2010 at 22:52
ADMIN….
in pratica io apro 1 conto su CASINO ITALIA…cosi a settembre ki vince le classifiche sui pronostici ricevi dei premi sul conto…giusto????
e ke ‘centra il pronostico del DEBRECEN????
July 12th, 2010 at 23:03
riguardo ai 3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio sono molto CONTRARIO, è più difficile pronosticare un pareggio che una vittoria!
io farei
–>3 punti Vittoria,
–>6 punti Pareggio,
nel caso in cui si prenda il segno 1×2 metterei i bonus:
–> 1 punto bonus corretta Differenza Reti (bonus non valido nel caso di pareggio),
–> 1 punto bonus Numero esatto di goals (1 per ogni squadra).
es. Bari-Inter 2-2 (risultato esatto preso = 8punti)
Inter-Juve 2-0 (risultato esatto preso = 6punti)
che ne pensate?
July 12th, 2010 at 23:09
Ciao Mirko1991, si da fine agosto inizia il campionato di Serie A e dopo ogni 4 giornate circa il primo o i primi in classifica avranno un premio. Stiamo ancora studiando la formula. Il bello è che se si è partiti male si ha sempre la possibilità di rifarsi.
July 12th, 2010 at 23:09
Ok Gigibront, ci stavamo pensando in effetti.
July 12th, 2010 at 23:10
Accidenti admin, avete trovato il sistema per aumentare in modo esponenziale i vostri proventi come affiliati di Casinò Italia!!!


Evidentemente contate molto su questo neonato bookmaker tutto italiano, e anche gente che magari non era intenzionata a registrarsi a Casinò Italia, ora sarà tentata di farlo (vedi il sottoscritto).
In merito ai punti, direi che il sistema punti della gara pronostici dei mondiali non era affatto male (eccezion fatta per la regola sui rigori, che però trattandosi della serie A ovviamente non verrà usata).
Quoto l’idea di una gara pronostici solo per la Champions.
July 12th, 2010 at 23:10
La partita del Debrecen è un esperimento, mettete pure il pronostico ci serve per fare i test
July 12th, 2010 at 23:11
Trudi si sembra un buon sistema, ma probabilmente meglio bilanciare tra le 3 quote
July 12th, 2010 at 23:13
Si Alex, la cosa principale è che ora se c’è un bookmaker italiano con cui dialogare si possono fare queste iniziative interessanti.
July 12th, 2010 at 23:16
admin vorresti fare un bilanciamento con le quote date dai bookmakers per 1X2?
July 12th, 2010 at 23:25
è una cosa buffa noi proviamo a spellare i book e alla fine ci ritoviamo che entrano in casa nostra bella questa cosi per di piu vedono anche le nostre idee..pero non male entrare nella loro testa
July 12th, 2010 at 23:38
Per me questo sistema di punteggio garantisce una gara avvincente e divertente (oltretutto già sperimentato con successo per i mondiali) ed è premiante quanto basta:
Calcolo Punteggi
Punti per risultato esatto: 10 (Pronostico e esito partita finale identico, esempio 3-0)
Punti per pareggio azzeccato: 4 (Per esempio pronostico 1-1 e partita finita 2-2)
Punti per vittorie azzeccate: 6 (Per esempio pronostico 3-1 e risultato finale 1-0)
I punti NON sono cumulativi, per esempio con il pronostico 2-2 e risultato esatto si guadagna 10 punti, NON 14 punti.
Punti Bonus
Punti per numero corretto di Goal: 1
Punti per corretta differenza reti: 1
In pratica, la scala punteggi sarebbe la seguente:
1)Risultato esatto azzeccato: 13 punti (10 + 1 + 1 + 1)
2)Vittoria azzeccata con nr. corretto di gol sq. 1 o sq. 2 o corretta differenza reti: 7 punti (6 + 1).
3) Vittoria azzeccata senza nr. corretto di gol o corretta diff. reti: 6 punti (es. pronostico: 1-0 ris. finale: 3-1)
4) Pareggio azzeccato: 5 punti (4 + 1)
5) Nr. corretto di gol sq. 1 o sq. 2 azzeccato: 1 punto (es. prono: 0-0 ris. finale: 2-0)
6) 0 punti. Ad es. prono: 1-1 ris. finale 3-2).
Al momento non mi vengono in mente varianti o possibili migliorie. Secondo me, il vostro amico francese ha fatto centro.
July 13th, 2010 at 00:06
ora ho poco tempo, semmai ritornerò sull’argomento
secondo me ha ragione trudi nel dire che pronosticare un pareggio è più difficile e quindi darei più punti ad un segno X, cmq per il resto prenderei il calcolo del punteggio della gara pronostici
cmq spero solo che il bookmakers non cambi le sue quote in base ai nostri pronostici, o almeno condizionato da quello che pensano i primi classificati…
non potete fare in modo che casinò italia non possa vedere i risultati che inseriamo prima della fine della partita?
July 13th, 2010 at 01:13
alex non sono d’accordo con te…
per me quel calcolo punteggi è sballato!
ammettiamo che io abbia pronosticato il pareggio del bari vs inter ma ho messo 1-1, finisce 2-2, prendo 5 miseri punti! ma da Scommettitore ritengo di aver preso un gran risultato!! tu non credi??
tu invece pronostichi la vittoria dell’inter vs il cesena e metti 2-0, la partita finisce 4-1, tu prendi ben 6 punti!! credi sia corretto?
poi… prendere dei punti quando sbagli 1×2 mi sembra una cavolata… la partita finisce 0-0, tu avevi previsto 4-0, ti prendi 1 punto?! hahahahaha
July 13th, 2010 at 02:08
IDEAAAAAAAAAAA
Si potrebbero introdurre i decimi (cioè punteggi con la virgola)
Bari-Inter:
1 @ 4.20
X @ 3.30
2 @ 1.85
risultato esatto 2-2 @ 20
Pronostico 1×2
->4 punti moltiplicati per la quota! (es 4 X 3,30 = 13,2)
nel caso in cui si prenda il segno 1×2 bonus:
–> 2 punti bonus corretta Differenza Reti (bonus non valido nel caso di pareggio)
-> bonus risultato Esatto: 0,1 x la quota! (es 0,1 x 20 = 2)
nel caso in cui si sbagli 1×2, si possono dare i Punti consolazione
-> 1 punto per corretto Numero totale di goals
–> 1 punto bonus per Numero esatto di goals di una squadra
questo metodo è il TOP
forse va solo rifinito…
PENSATECI
July 13th, 2010 at 09:07
Ciao a tutti, al dire il vero le statistiche pensavamo di utilizzarli per gli utenti QSC non per di bookmaker! I bookmaker già hanno dati a sufficienza per tirare fuori queste statistiche e anzi, in questo caso siamo più noi che prendiamo spunto da loro che viceversa.
Infatti i quotisti, ovvero coloro che fanno le quote dei bookmaker, si basano oltre che sulle probabilità di vittoria di una squadra anche su l’andamento delle quote sul proprio sito.
Statisticamente poi loro si basano su dati reali di giocata, mentre noi lo facciamo a livello di gioco come pronostico. Ergo, non sono loro a venire da noi per vedere cosa facciamo.
July 13th, 2010 at 09:08
Ciao Trudi, i decimi al momento non sono gestiti, serve una formula semplice. Per quanto riguardo il pareggio, se si introduce anche 1 punto per la differenza reti, questo tipo di pronostico sarebbe troppo vantaggioso. Infatti in automatico chi azzecca il pareggio azzecca anche la differenza reti. Forse la cosa migliore è non conteggiare la differenza reti e considerare solo l’esito e i goal.
July 13th, 2010 at 11:26
Il problema dei decimi si potrebbe ovviare arrotondando le quote allo 0.5 più vicino!
Il bonus diff. reti non vale per il pareggio, admin l’avevo scritto!
es. Bari-Inter:
1 @ 4.20 -> arrotondato 4.0
X @ 3.30 -> 3.5 (lo 0.5 moltiplicato per 4 che è pari va via! viene numero intero)
2 @ 1.85 -> 2.0
Pronostico 1×2
4 punti moltiplicati per la quota!
nel caso in cui si prenda il segno 1×2 bonus:
2 punti in più bonus corretta Differenza Reti (bonus non valido nel caso di pareggio)
bonus risultato Esatto: 3 punti in più
nel caso in cui si sbagli 1×2, si possono dare i Punti consolazione
1 punto per corretto Numero totale di goals
1 punto bonus per Numero esatto di goals di una squadra
penso di aver dato buoni spunti, ora decidete voi! io penso alle mie scommesse
July 13th, 2010 at 12:21
Ottima idea ADMIN…Complimenti…
July 13th, 2010 at 13:42
ma perchè per i punteggi non utilizziamo gli stessi usati per i mondiali??
admin, inoltre volevo chiederti, se io non mi registro a quel bookmaker, non posso partecipare alla gara?
July 13th, 2010 at 14:42
afif ti rispondo io con lo stesso esempio scritto sopra.
ammettiamo che io abbia pronosticato il pareggio del bari vs inter ma ho messo 1-1, finisce 2-2,
Col vecchio metodo prendo 5 miseri punti! ma da Scommettitore ritengo di aver preso un gran risultato!! tu non credi??
col mio metodo ne prenderei 14
tu invece pronostichi la vittoria dell’inter vs il cesena(1 dato @ 1.50) e metti 2-0, la partita finisce 4-1,
Col vecchio metodo tu prendi ben 6 punti, paragonati ai miei 5 presi col pareggio…credi sia corretto?
col mio metodo ne prenderesti sempre 6, ma mi sembrano giusti paragonati ai miei 14 col pareggio!
che ne pensi?
July 13th, 2010 at 16:05
sisi trudi, sono d’accordissimo con te nel dire che prendere un pareggio è più difficile, allora aumentiamo il punteggio per il pareggio, ma per il resto andava bene quello usato nei mondiali secondo me, non c’è bisogno di fare supercambiamenti..
July 13th, 2010 at 19:24
Ciao Afif, si è necessario essere registrato su Casinò Italia e comunicarci via e-mail l’ID.
July 13th, 2010 at 22:08
Trudi secondo me è sbagliato associare la gara pronostici alle scommesse. Mi spiego meglio. La gara deve essere intesa in modo più libero e meno vincolato dalle scommesse in senso stretto(tu invece addirittura tiri in ballo le quote!!!). Per intenderci, lo spirito della gara dovrebbe essere questo: “secondo te chi vince tra Inter e Bari”?
E viene così premiato, in mancanza del risultato esatto, il più bravo ad azzeccare le vincitrici, partita per partita.
Ovviamente è una convenzione, si potrebbe fare lo stesso con le sconfitte ma non avrebbe molto senso, giusto?
Assegnare più punti al pareggio, invece, rischierebbe di snaturare questo spirito, perchè magari per conquistare più punti si cercherebbe di mettere più pareggi di quanti se ne voglia pronosticare. E poi diventerebbe una “gara pareggi”, più che una gara pronostici…
Partendo da queste premesse, credo che il sistema di punteggio usato per la gara mondiale sia abbastanza valido.
July 14th, 2010 at 08:17
Si Giusto Alex, la Gara deve essere un divertimento svincolato dalle scommesse ma alcuni dati statistici possono essere utili.
July 14th, 2010 at 08:18
Continuando con la sperimentazione, ecco i pronostici che sono stati dati per la partite di questa sera tra Levadia e Debrecen:
0–1 (12%)
1–0 (6%)
1–1 (25%)
1–2 (37%)
1–3 (6%)
2–2 (6%)
3–1 (6%)
July 14th, 2010 at 08:32
questa statistiche saranno disponibili solo agli utenti che parteciperanno alla gara in maniera tale da poter utilizzare questi dati anche per le proprie valutazioni nelle scommesse
July 14th, 2010 at 10:27
Alex ancora una volta non son d’accordo con te!
penso che la mia opinione sia chiara…
vedetevela voi! io non son neanche sicuro di partecipare…
July 14th, 2010 at 13:02
@Admin Perdona,Ma Per quanto riguarda la classifica gara pronostici,per vederla dovremmo per forza registrarci a Casino Italia? cioè,il metodo è sempre quello usato nei mondiali?
July 14th, 2010 at 15:20
Cari admin,,,ho provveduto a fare la procedura,,,con comodo potete dirmi se è tutto ok.?
Grazie
July 14th, 2010 at 16:06
Scusa ADMIN ma la partita non ha giocato ieri ed è finita 1-1?
July 14th, 2010 at 16:42
ragazzi ma quest’anno lo fanno il trofeo birra moretti??
July 14th, 2010 at 17:28
ADMIN perchè non prepari un articolo per lo scandalo che c’è in atto nel nostro amato pallone? Ovvero la TESSERA DEL TIFOSO!!! NON CI TESSERIAMO MA CI SAREMO!!!
July 14th, 2010 at 17:36
ciao Coronas84…ti posso dire 2 cose in merito alla tessera???
intanto ti dico..sn interista… ho 19 anni..sono abbonato in curva a sansiro da 3 anni…e ti dico ke L’INTER è LA MIA VITA
x qnt riguarda la tessera..KE PROBLEMA Cè A FARE 1 TESSERA?????? VI SCORDATE KE NOI SIAMO TESSERATI OVUNQUE SIAMO E IN QUALSIASI POSTO SIAMO…scuola…lavoro…ospdale..tessera x la spesa…ecc ecc ecc ecc ecc
quindi se x seguire la mia passione..SERVE 1 TESSERA….IO ME LA FACCIO…SENZA PROBLEMI…INFATTI GIA CE L’HO..E MI SN GIA RINNOVATO L’ABBONAMENTO..
LA TESSERA CREA PROBLEMI SAI A KI??? AI VANDALI KE VANNO ALLO STADIO X FARE CASINO…NON COME QUELLI KE COME ME VANNO SOLO X AMORE VERSO L’INTER..
July 14th, 2010 at 18:26
Coronos84, non ne sappiamo molto, dacci il tuo punto di vista, perchè credi sia uno scandalo? Poi perchè se non abbiamo capito male solo alcune squadre lo fanno? Comunque direi di non postare qui questi discorsi usiamo l’articolo giornaliero.
July 14th, 2010 at 20:01
CALCIO: ZAMPARINI CONTRO TESSERA TIFOSO, ITALIA STATO DI POLIZIA
(ASCA) – Roma, 14 lug – La tessera del tifoso e’ un ”ricatto” e certi poliziotti allo stadio ”non vedono l’ora di menare le mani”. Sono parole dure quelle del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che in un’intervista al Fatto Quotidiano non esita a dire che ”l’Italia e’ uno stato di polizia. Lo e’ sempre stata. I governanti conoscono solo la limitazione della liberta”’.
Come l’idea della tessera del tifoso, che per Zamparini ”e’ un ricatto, una intimidazione vera e propria del ministro Maroni”, che secondo il presidente del Palermo ”avrebbe una cultura libertaria molto deficitaria”.
Zamparini difende anche il romanista Daniele De Rossi, che aveva ironizzato sulla possibilita’ che venisse istituita anche la tessera del poliziotto per identificare eventuali abusi degli agenti. ”De Rossi e’ stato sincero. Da noi e’ vietato dire che i poliziotti quando vanno in assetto di guerra allo stadio, sperano di fare la guerra”, ha detto Zamparini, secondo il quale ”ci sono tifosi che vengono malmenati senza colpe, da ragazzotti in divisa cui viene insegnato ad odiare. E’ sbagliato e alla lunga inaccettabile.
Certi poliziotti non vedono l’ora di menare le mani”.
Do assolutamente ragione a Zamparini,la fede non si tessera di questo passo ci vorrà il pass anche per entrare in chiesa e ci saranno poliziotti all’ingresso e affianco al prete…
il mondo va a rotoli!!!
July 14th, 2010 at 21:53
Esatto Simone…un sistema tanto tempofa voleva togliere i ragazzi da fuori i bar, fuori alle piazze ecc… e penso di riunirli in uno stadio..Adesso lo stesso sistema (sempre piu scandaloso) vuole togliere quei ragazzi da dentro una curva per farli restare vicino a una tv guadagnando anche loro di piu… NOI NON CI TESSERIAMO MA CI SAREMO!!!
July 14th, 2010 at 22:20
admin ma il nuovo book ha un limite per le singole?
pier72 mi ha detto 30 euro, da qualche altra parte ho letto 10 o anche 2!!!
tu sei iscritto?
io sto pensando di iscrivermi ma questo limite non mi piace!!
July 15th, 2010 at 00:23
Salve admin io penso che sia una buona e divertenete idea pertanto credo che m’iscriverò a Casinò Italia.
Per i punteggi io proporrei così:
6 punti per vittoria e risultato esatto (es. pronostico 2-0 e risultato esatto 2-0)
4 punti per pareggio e risultato esatto (es. pronostico 1-1 e risultato esatto 1-1).
3 punti per vittoria azzeccata (es. ponostico 2-1 e risultato finale: vittoria con qualsiasi punteggio)
2 punti per pareggio azzeccato (es. pronostico 1-1 e risultato finale: pareggio con qualsiasi punteggio)
che ne dite? Saluti
July 15th, 2010 at 11:43
Salve Admin.
A me non interessa la gara pronostici !!! pero volevo sapere se voi continuerete come quest’anno a dare i pronostici di serie A quello si che mi interessa !!! visto la Vs. bravura.
Grazie e a presto.
July 15th, 2010 at 13:40
Si demhagi i pronostici ci saranno come da tradizione. Serie A e Champions League in primis.
July 15th, 2010 at 13:41
Grazie ragazzi, continuate a dare suggerimenti poi eventualmente metteremo ai voti le migliori proposte.
July 15th, 2010 at 18:52
Ecco i punteggi su cui stiamo basando al momento:
Al momento ci stiamo basando su:
- 7 punti per pronostico azzeccato al 100%
- 4 punti pronostico 1X2 azzeccato ma non con il numero esatto di goal
- 4 punti per il pareggio
Questi punti NON sono cumulativi.
Punti Bonus
- 1 punto per il numero corretto di goal (della squadra casa e/ squadra fuori casa)
- 1 punto per la corretta differenza reti
July 17th, 2010 at 12:03
admin ma che devo fare x partecipare alla gara??
July 17th, 2010 at 12:07
In che senso Tommywine? è tutto scritto. Per quanto riguarda il torneo estivo puoi iniziare subito a mettere il tuo pronostico sulla homepage in alto oppure nella voce Prossime Partite nel menu in alto http://www.quotescommessecalcio.com/wordpress/gara-dei-pronostici/prossime-partite-gara/.
Per partecipare a quello di Serie A devi essere registrato a Casinò Italia e inviarci il tuo ID per la verifica.
July 18th, 2010 at 10:10
salve admin e buona giornata
vi ho inviato il mio ID dopo la registrazione a casino italia,
mi fate sapere se è tutto OK ?
grazie 1000
August 24th, 2010 at 00:11
ciao ragazzi che pronostici avete per la giornata di domani