Paddy Power offre un bonus di 5 euro a settimana

Paddy Power

Bonus 5 euro a settimana fino a 260 euro

Paddy Power lancia un nuovo bonus sul mercato di 5 euro a settimana fino ad un massimo di 260 euro per tutti i nuovi utenti iscritti. Una volta registrati e fatto il primo deposito si riceveranno subito 5 euro di bonus poi si avrà la possibilità di ottenere un bonus del valore massimo cumulativo di 260 euro.
La promozione vale per gli utenti che apriranno un conto entro il 31/03/2014.
Ecco come fare: ogni settimana, per 52 settimane e comunque non oltre il 31/03/2015, riceverai un bonus di 5 euro se scommetterai, tra il lunedì e la domenica, un minimo di 5 euro su una schedina con quota minima 5,0 oppure 10 euro su una schedina con quota minima 2,5.
I sistemi sono esclusi da questa promozione.

Si entrerà a far parte della promozione non appena si effettuerà il primo deposito e si riceveranno i 5 euro di bonus sul primo deposito. Da quel momento dovra’ essere piazzata una scommessa entro la domenica della settimana di riferimento, con saldo diverso dai 5 euro di bonus, che soddisfi i requisiti settimanali. Attenzione: Se il primo deposito avviene nella giornata di domenica si avra’ solo la giornata di domenica per effettuare la scommessa qualificante e cioè una scommessa di 5 euro a quota 5.0 o 10 euro a quota 2.5.

Non è possibile cancellarsi da Paddy Power e fare una nuova registrazione, gli utenti che lo faranno saranno bloccati dall’antifrode.
Quindi possono usufruire di questa promo solo gli utenti non ancora registrati a Paddy Power.

Per registrarti ora a Paddy Power e usufruire del bonus clicca qui

0 commenti… add one

Inserisci un Commento anche tu