Betting Exchange: registrati qui!

Alcune precisazioni su Pronostico.it in attesa del 2017

pronostico.it
Con molto piacere vediamo che il sito www.Pronostico.it sta avendo un successo inaspettato e non possiamo che esserne felici vogliamo però ricordare alcuni punti per i più pigri e distratti a cui stanno sfuggendo alcuni punti. Visto che abbiamo scritto più volte la filosofia dietro al progetto e che sarà rilasciato in via definitiva nel 2017 ma malgrado ciò alcuni utenti lo stanno considerando come definitivo vogliamo ribadire alcuni concetti fondamentali.

Anno 2017

Partiamo con il dire che il progetto www.Pronostico.it sarà attivo nel 2017, stiamo cercando di rilasciarlo a Gennaio, e che al momento è in via di sviluppo.

Questo concetto oltre ad averlo espresso nel titolo di presentazione lo abbiamo detto anche in altri commenti.

Ecco il titolo dell’articolo:
pronostico.it 2017
Cosa c’è che non è chiaro? Ci sembra evidente che è scritto 2017, oggi siamo nel 2016 e siamo ad Agosto 🙂

In fase di sviluppo

Il progetto è in fase di sviluppo e come scritto nell’articolo di anteprima di www.Pronostico.it al momento i pronostici non sono pronti, lo saranno nel 2017.

Ecco cosa abbiamo scritto: “Pronostico.it è al momento in fase di sviluppo pertanto è possibile vederlo ma non è ancora pronto per i pronostici, il nostro obiettivo è rilasciarlo in versione definitiva a partire da Gennaio 2017.

Questo significa che i pronostici possono essere cambiati durante il giorno così come è probabile che giorno per giorno verranno ricalcolati le previsioni negative per capire dove abbiamo sbagliato.

Con il rilascio della versione definitiva non apporteremo più correzioni in corso.

Countdown
Lo stesso concetto è ripetuto poi su ogni singola pagina dei pronostici dove addirittura abbiamo messo un countdown ideale di quando verrà rilasciato il progetto definitivo.
countdown pronostico.it

Pagina Chi Siamo
Nella pagina Chi Siamo c’è scritto : “Il progetto sarà attivo a partire dal 2017 siamo al momento in una fase di beta testing per inviare suggerimenti è possibile scrivere a [email protected] Durante questa fase i pronostici verranno modificati anche durante il giorno.

Pagina Facebook
Continua lo sviluppo del progetto www.Pronostico.it prevediamo il rilascio nel 2017, stiamo lavorando per realizzarlo entro Gennaio.
Per conoscere i tempi di pubblicazione seguite questa pagina Facebook.
I pronostici in questa fase di Beta Testing possono essere modificati anche durante il giorno, quando usciremo con la versione definitiva non saranno più toccati.

Vai alla pagina Facebook

Account Twitter
Continua lo sviluppo del progetto http://www.Pronostico.it prevediamo rilascio nel 2017
Maggiori informazioni vedere http://www.pronostico.it/chi-siamo

Commenti
Non solo lo abbiamo scritto su Pronostico.it in tutte le pagine dei pronostici, nella pagina Chi Siamo, nell’articolo di presentazione del progetto su QSC, sull’account Facebook e su Twitter ma anche nei commenti per i più distratti e pigri:

commento 1

commento 2

Conclusioni

Speriamo quindi che ora sia chiaro che:
– il progetto sarà pronto nel 2017 non sappiamo più come dirlo!
– i pronostici non sono pronti e lo saranno nel 2017, al momento li modifichiamo anche durante il giorno quindi inutile vederli
– se avete domande non fatele su QSC ma su Pronostico.it via email

Il fatto che durante il giorno ci siano molti pronostici vincenti non significa che sia definitivo, anzi, tutt’altro! Proprio perché vogliamo ottenere un prodotto di alta qualità stiamo cercando di rifare il calcolo dei pronostici sentendoci anche insieme agli altri Admin per capire dove abbiamo sbagliato e quindi sono modificati più volte. Ergo, di nuovo, i pronostici non sono pronti!

Per il resto invitiamo tutti a leggere di nuovo l’articolo di presentazione perché queste cose e molte altre sono spiegate li come ad esempio il metodo di calcolo dei pronostici che abbiamo definitivo semi-automatico, a differenza infatti di molti siti che sparano pronostici a caso qui c’è la mano personale degli Admin che pensano a perfezionare la qualità dei pronostici.
L’articolo è lungo perché spiega tutto, leggetelo dall’inizio alla fine non una riga si e una riga no! 😀

Clicca qui per rileggere l’articolo di presentazione di Pronostico.it in attesa del rilascio del 2017

PS: ricordate, www.Pronostico.it, singolare, .it

Clicca qui per accedere a www.Pronostico.it

Il miglior bookmaker? Sicuramente Betfair grazie al suo Betting Exchange. Per registrarti e ottenere tutte le quote clicca qui!

Comments on this entry are closed.

  • admin 03/08/2016, 08:40

    Buongiorno a tutti! 😀

  • admin 03/08/2016, 08:41

    Disattiviamo i commenti perché come detto, una cosa è QSC e una cosa è Pronostico.it. Riteniamo di aver spiegato a prova di utente distratto tutti i punti.

    Vedete pure http://www.Pronostico.it ma come detto non tenete conto dei pronostici che saranno pronti nel 2017.

    Riprenderemo domani con QSC.