Funzione speciale Pronostico.it: risultato esatto tra primo e secondo tempo


Da qualche mese abbiamo messo a disposizione di pochi utenti selezionati una funzione speciale e riservata del sito www.Pronostico.it e ora la apriamo a tutti gli utenti del Popolo QSC.

Si tratta di una funzione che sta dando ottimi risultati: all’intervallo tra il primo e il secondo tempo indica quali sono i possibili risultati esatti finali in termini di percentuale.
Ecco un esempio:

All’intervallo della partita Belgrano – Racing Club terminato 1-1, il sistema offriva con un grafico molto chiaro quali erano i possibili risultati esatti.

La partita è terminata 2-2 e il risultato finale era il terzo ipotizzato dal sistema in termini di probabilità.

Un altro esempio è Sendai – Nagasaki dove il sistema, con primo tempo 1-0, presentava come possibile pronostico finale 1-0.

Come abbiamo avuto modo di spiegare agli utenti che già stanno utilizzando questa funzione riservata è da intendersi non come una scommessa da fare live, bensì come un ulteriore indicatore che ci permette di capire se la scommessa realizzata nel prematch sta andando nella giusta direzione.

Ricordiamo infatti che è molto meglio piazzare una scommessa nel prematch, piuttosto che live, per non farsi influenzare dall’emotività.

Come accedere alla funzione riservata

Al momento la funzione è riservata agli utenti del Popolo QSC.
Seguire questi step:
Invia un’email a [email protected] con oggetto “Richiesta funzione riservata Pronostico.it“. Nell’oggetto dell’email indicare il proprio nome utente QSC.
Entro 24 ore dalla ricezione dell’email avrete accesso a questa nuova funzionalità.

Clicca qui per sapere come entrare a far parte del Popolo QSC

Quote

Clicca qui per registrarti a Betflag
Clicca qui per registrarti a Betfair


Comments on this entry are closed.