Nuovo utente? Clicca qui!

I 14 errori più comuni degli scommettitori perdenti

Quella di sabato è stata un’altra bella sessione di domande e risposte dove l’abbinamento tra utenti e admin ha portato complessivamente a tutti pronostici corretti tranne che su Milan-Atalanta dove pensavamo, si ad un under, ma credevamo potessero uscire due goal mentre è finita 0-0.

Diverso invece è su Pronostico.it dove dopo l’en plein di venerdì ieri abbiamo preso solo 5 pronostici su 9 e sarà un caso sono arrivati dei commenti di delusione che naturalmente ci fanno arrabbiare.

Il quadro è questo, da una parte abbiamo degli utenti che ci seguono ogni giorno e stanno imparando a giocare bene, hanno capito che il betting exchange è fondamentale per vincere con costanza e stanno seguendo i nostri consigli, dall’altra ci sono utenti che non pensano, giocano tutto quello che gli capita, usano bollette, si fanno rincoglionire da qualche sedicente mago delle scommesse e poi si trovano con la cassa azzerata.

Oggi quindi facciamo un elenco di errori comuni degli scommettitori perdenti, cercate di contare quanti ne fate, sicuramente se fate almeno uno di questi sbagli non riuscite mai a vincere con costanza.
Attenzione: articolo su più pagine, usare la paginazione numerata in basso per scorrere l’articolo.

Per registrarti ora a Betfair clicca qui!

Comments on this entry are closed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!