Pronostici Calcio 13 Agosto: Supercoppa, Coppa Italia e tanto altro


Il sabato si chiude con un altro ottimo risultato, 32 pronostici vincenti su 39 da parte del Popolo QSC! Siamo sempre più orgogliosi di avere una community che sta sempre di più apprendendo grazie a noi come migliorare il proprio modo di giocare. Come al solito facciamo una panoramica sui diversi temi del giorno partendo proprio dagli errori di ieri.

Come funziona QSC

Se siete nuovi e volete sapere come funziona QSC cliccate qui!

Tanti pronostici vincenti

Tanti pronostici vincenti ancora una volta, numeri da sogno ma vogliamo comunque prendere in esame il match Suwon Bluewings – FC Seoul che ha provocato 4 dei 7 errori di ieri. Se si fosse azzeccato questo pronostico i dati sarebbero ore invece che 32 su 39 ben 36 su 39! Sappiamo che anche 32 su 39 sono meravigliosi ma ci piace andare sempre verso il 100% 🙂

Partiamo con il dire che questa volta il pronostico di Over 1,5 in linea di massima ci poteva stare. Analizzando la scheda pronostico su Pronostico.it di Suwon Bluewings – FC Seoul c’erano numeri da Over 1,5 e anche i precedenti storici potevano in linea di massima confermare questo trend.

Quindi diciamo che rispetto ad altri errori, questo ci poteva stare.
Andando però ad interpretare ancora più a fondo il match, era possibile però individuare un banca X come pronostico migliore di Over 1,5, come tra l’altro alcuni utenti hanno fatto.

Se si vedono proprio i precedenti storici è possibile notare come le due squadre avevano un forte equilibrio, gli ultimi precedenti erano finiti o 1-1 o comunque una vittoria con un solo goal di scarto. All’insegna dell’equilibrio ci sono poi gli ultimi punti potenziali che avevano entrambe nello Stato Forma delle squadre.

E ancora, le quote erano abbastanza equilibrate, ulteriore elemento che indicava un forte equilibrio.
L’equilibrio indica di fatto la possibilità che un match possa rimanere bloccato a lungo e magari andare verso uno 0-0 o comunque un Under.

Se si analizza poi il grafico era possibile vedere come la situazione proponesse una X alta e la squadra favorita in casa, una situazione che può suggerire un Banca X.

Quindi, ripetendo che l’over 1,5 è stato un errore plausibile, se si fosse considerato il grafico e tenendo conto che almeno un goal c’era da aspettarselo (altrimenti non si sarebbe pensato ad un over), la soluzione banca X sarebbe stata la scelta migliore e oggi avremmo avuto 36 pronostici vincenti su 39.

Va bene così comunque. Rimaniamo con numeri che ormai non si possono nemmeno più descrivere, da inizio settimana ad oggi ci sono stati così tanti pronostici vincenti da parte del Popolo QSC che dimostrano sempre di più come quella che è iniziata, la stagione 2017-2018, sarà uno spettacolo per tutti gli scommettitori che seguono QuoteScommesseCalcio.com!

Pronostico.it: sperimentazione pronostici nascosti

Continua la nuova sperimentazione su Pronostico.it, stiamo cercando di fornire più pronostici. Per il momento alcuni sono nascosti, ieri su 13 ne avevamo inibito momentaneamente la visualizzazione a 5 delle ore 16:00 e 1 delle ore 22:00.
Dobbiamo decidere se aprire questi pronostici ai Fedelissimi QSC o trovare soluzioni differenti, vedremo in futuro, intanto proseguiamo la sperimentazione.

Pronostico.it: pronostici vincenti

Dei pronostici ufficiali di Pronostico.it ci fa piacere vedere che continua l’onda verde, dei 7 pubblici ieri ce ne sono stati 5 vincenti e oggi abbiamo iniziato la giornata con altri due nuovi pronostici vincenti in MLS. Ribadiamo però ancora una volta che non dovete essere dipendenti dai pronostici ufficiali di Pronostico.it, lo diciamo soprattutto per i nuovi utenti.
Non siate degli automi e assicuratevi prima di tutto di leggere la guida a Pronostico.it.

Supercoppa italiana: risultato esatto Juventus – Lazio

Oggi si gioca la finale di Supercoppa Juventus – Lazio, per una maggiore facilità di gestione abbiamo aperto un apposito articolo per chiunque voglia divertirsi a pronosticarla.
Clicca qui per inserire il risultato esatto di Juventus – Lazio

Iscriviti al canale Youtube di Giulio Giorgetti


Comments on this entry are closed.