Nuovo utente? Clicca qui!

QSC e Cappuccino: rischia di più la Juventus a Firenze o il Napoli contro la Lazio

Questa sarà una giornata stupenda per la lotta allo scudetto: Fiorentina – Juventus e Napoli – Lazio sono i due big match di Serie A che potrebbero essere decisivi per cambiare le sorti del campionato. La Fiorentina fermerà la Juventus e lancerà il Napoli verso lo scudetto? Oppure la Juventus vincerà a Firenze e supererà clamorosamente il Napoli fermato dalla Lazio? Chi guadagnerà punti sull’avversario in questi giornata?
Dite la vostra! 😉

Clicca qui per registrarti e scommettere ora

Comments on this entry are closed.

  • Federico85 09/02/2018, 08:05

    Eh, mi spiace per il nostro Grande Admin, ma non credo che la Fiorentina abbia la minima chance vs la Signora, nonostante le varie defezioni, parimenti penso che anche il Napoli vincerà, magari con più fatica. Le 2 di testa, dopo la prima parte di campionato, hanno in seguito dimostrato di essere nettamente superiori alle altre, quindi credo che anche in questo turno non cambierà nulla.

  • manuela69 09/02/2018, 08:13

    Buongiorno QSC,sulla carta rischia molto di più la Juventus per la grande rivalita che esiste tra le due squadre;il Napoli secondo me supererà una Lazio che viene da due sconfitte consecutive.

  • mabi79 09/02/2018, 08:34

    Partite non semplici per entrambi,credo però che le squadre di testa riescano,magari con difficoltà, a portare a casa un risultato positivo.

  • Alginus 09/02/2018, 08:44

    Buongiorno a tutti, secondo me rischia di più la Juve per questi motivi:
    – gioca fuori casa;
    – ha l’andata degli ottavi di Champions martedì;
    – ha qualche defezione nella formazione tipo;
    – giocherà contro la Fiorentina che darà l’anima pur di fermare gli eterni nemici.

  • davide 09/02/2018, 08:52

    La Juve secondo me rischia molto di piu’ a Firenze perche’ i fiorentini tengono moltissimo a questa partita e giocheranno alla morte
    Il Napoli affronta una Lazio in crisi e non c’e’ miglior momento come questo

  • Theniko79 09/02/2018, 08:53

    Buongiorno a tutti…
    Devo condividere il mio stato d’animo per questa tragedia incombente…stasera Fiorentina-Juventus…ieri sera in preda a Raptus da tifoso inizio a cantare in casa…ricordo alla mia compagna del big match… La quale con il sorriso mi fa:”amore… Ma stasera abbiamo il corso prematrimoniale..”😰😰😰
    Un tempo un vecchio saggio disse:”se preferisci serata romantica ad una partita di calcio, forse è vero amore, ma non sei vero uomo..”
    Niente….cercherò un modo per seguire il risultato….😂
    La Juve stasera cmq rischia…questa è una partita sempre speciale…dove i viola non hanno nulla da perdere…io non potrò guardarla…un minuto di silenzio grazie….. 😂

    • Admin QSC 09/02/2018, 08:59

      non poter vedere Fiorentina-Juventus per il corso prematrimoniale? un perfetto modo per testare il matrimonio 😀

  • Vash85 09/02/2018, 08:54

    Buongiorno QSC! A rigor di logica rischierebbe certamente più il Napoli contro la Lazio, se non fosse per il fatto che la Juve deve molto spesso faticare con i Viola per portare a casa la vittoria, anche quando come in questo caso il divario tra le due pare incolmabile. Questo porrebbe rendere la sfida a distanza Napoli- Juve abbastanza equilibrata. O almeno lo spero dato che sono Fiorentino. 😄

  • cippalippa 09/02/2018, 09:16

    Buongiorno! La mia convinzione è che la Juventus alla fine la spunterà contro la Fiorentina, mentre il Napoli dovrà affrontare una Lazio reduce da due sconfitte, che sarà super concentrata e venderà cara la pelle (oltre a volere vendicarsi del 4-1 della partita di andata). Potrebbe essere che alla fine rimarrà tutto invariato.

  • giacomo79 09/02/2018, 09:18

    Buongiorno a tutti 🙂 🙂 🙂
    Sono Toscano ed ho molti amici della viola e so perfettamente che ambiente troverà la Juve stasera a Firenze, ma i tifosi non scendono in campo e credo che la Vecchia Signora abbia le qualità per superare questo ostacolo, magari con difficoltà, ma ha una rosa che le permette di essere competitiva su più fronti (soprattutto nel panorama italiano dove è la più forte).
    Il Napoli dovrà vedersela contro una Lazio che per la prima volta in stagione sta attraversando un momento di difficoltà…vediamo, credo che sia proprio il Napoli a rischiare di più, ma spero che la Viola faccia il colpaccio 😉 …anche perché non se può più di vedere vincere sempre i soliti 😉

  • Lomdelboc 09/02/2018, 09:45

    Buongiorno a tutti, da “esterno ” (tifo Inter) dico che la Juventus vincerà a Firenze mentre il Napoli faticherà parecchio. Il centocampo laziale può rendere la vita parecchio difficile al Napoli anche se per la corsa Champions tiferò Napoli.

  • licape 09/02/2018, 09:58

    La prima fila in classifica ha decisamente numeri migliori delle avversarie e non credo si lascino superare.

  • demhagi 09/02/2018, 10:31

    Buongiorno a tutti, la vedo dura per il Napoli,penso che anche quest’anno la vecchia signora sia la favorita per la conquista del campionato,e questo WE sarà veramente fondamentale per la vittoria finale.
    La Juventus stasera la vedo vincente la Viola è troppo acerba per poter dargli fastidio,mentre il Napoli troverà non poche difficoltà a battere una Lazio ferita da due sconfitte consecutive.

  • linopao70 09/02/2018, 10:31

    Buongiorno a tutti. Da granata tutta la mia solidarietà a Theniko79…:) ai tempi (ormai preistoria) scelsi un prete appassionato di calcio per evitare sovrapposizioni.
    Venendo al tema, credo che rischino entrambe più di quanto ci si possa aspettare, la Viola è molto altalenante e discontinua, ma con la Juve può tirare fuori il partitone. Il Napoli ha sofferto più volte in passato in casa con la Lazio…se non sbaglio.
    Spero rimanga davanti il Napoli…;)

  • Robi 09/02/2018, 10:38

    Penso che Juventus e Napoli vinceranno contro Fiorentina e Lazio.
    Nella gara pronostici le ho date entrambe vincenti.
    Fiorentina – Juventus 1-2
    Napoli – Lazio 4-2
    Le ho immaginate così 🙂
    Risultati esatti a parte, saranno gare combattute e risolte con qualche difficoltà.
    Rischiano entrambe in misura uguale.
    Lo stato di forma attuale rende comunque i 3 punti alla portata sia della Juventus sia del Napoli.

  • Resist 09/02/2018, 10:47

    Partite difficili per entrambi , secondo me rischia di più il Napoli in quanto affronta una squadra che gioca meglio. Nella gara pronostici la mia previsione e vittoria Juve e Lazio.
    Saluti

  • Tom17 09/02/2018, 11:35

    Buongiorno, penso che la Juventus nn avrà grandi problemi nel battere la Fiorentina, la Juve stà trovando uno stato di forma eccelente giusto per la champions league, dall’altra parte la Fiorentina nn è ancora una squadra ben solida quindi penso che la Juventus vincerà facile indipendentemente dalle motivazioni ” partita sentita” , il Napoli invece avrà vita molto difficile con la Lazio che gioca un bel calcio, e vero che nn è in un buon momento ma le ultime 2 sconfitte specialmente quella col Milan nn rispecchiava il volume di gioco espresso, vedo un pari tra Napoli/Lazio anche se preferirei che vincesse la Fiorentina e il Napoli essendo Interista , buona giornata a tutti

  • maxxx 09/02/2018, 13:18

    Buongiorno, sono due partite difficili ma penso che la Juventus passi a Firenze, e il Napoli avrà una partita difficile con la Lazio ma ritengo poi vinca anche se un pareggio potrebbe uscire, il classico 1-X

  • valgiam 09/02/2018, 15:23

    Sono sicuramente due partite belle da vedere e difficili per le due squadre di testa, penso che il Napoli ha un leggero vantaggio gioca in casa e affronta la Lazio che in questo momento non appare in forma.
    La Juventus comunque vincendo questa sera può mettere molta pressione ai giocatori del Napoli, anche se la partita contro la Fiorentina non è facile per l’ambiente e la voglia dei calciatori viola di battere una storica rivale.

  • ugo coltellacci 09/02/2018, 17:12

    Marcia spedita per tutte e due. La Juventus in un modo o nell’altro viene sempre a capo delle situazioni. Il Napoli incontra la Lazio che sta rifiatando dopo una cavalcata eccezionale! Distanze invariate dopo questo turno!

  • Luca73 09/02/2018, 18:04

    Napoli sicuramente pareggio e juve pareggio o vittoria di misura.