QSC: inizia la nuova stagione calcistica 2018-2019!

Ci siamo! Oggi tornano i grandi campionati: si gioca la Premier League inglese e torna, un po’ meno attraente, ma sempre importante la Ligue 1!

Dopo 2 giornate da 100% di pronostici vincenti e 23 partite azzeccate consecutivamente ieri sono arrivati due errori. Li analizziamo prima di lasciare spazio ai pronostici del giorno, ancor prima però ricordiamo che non è possibile commentare i pronostici degli altri utenti a maggior ragione se poi si tratta di utenti nuovi che mai hanno inserito una previsione.
Ognuno deve pensare al proprio pronostico.

Rakvere Tarvas – FC Elva: il pronostico errato è un Over e non c’erano elementi tali da definire un Over. Per avere un Over ci deve essere una squadra che vince e una che perde e in questi casi non c’erano. Non c’era nemmeno una situazione da ultima spiaggia visto che i “rossi” totali erano cinque. Quindi attenzione a non focalizzarsi troppo sulle barre da Over, bisogna capire queste barre perché ci sono. Nel caso di queste due squadre c’erano perché subivano goal regolarmente, ma se non c’è una squadra che vince, chi segna?

Kopavogur – Throttur: le probabilità di vincita e lo stato di forma erano da Under, entrambe le squadre avevano un buon rendimento di forma e avevano difficoltà a perdere (un solo “rosso” in 10 partite) altro indicatore da Under. Da notare poi su questa partita che c’è stata un’anomalia negli ultimi 5 minuti, la squadra di casa data come favorita ha visto la sua quota alzarsi da 1.80 a 5.10. Abbiamo segnalato il match. Rimane il fatto che l’analisi prematch era più da Under che Over.

Quindi ragazzi attenzione, per un Over non limitatevi mai alle sole barre.

Siti BettingEchange

Questi sono i siti, entrambi legali (autorizzati da AAMS), dove è possibile giocare con il Betting Exchange.
Clicca qui per registrarti a Betfair
Clicca qui per registrarti a Betflag

Libro Quote Scommesse Calcio

Comments on this entry are closed.