Nuovo utente? Clicca qui!

Una settimana da QSCissimi: 113 pronostici vincenti su 123!


Con le 11 partite vincenti su 12 di ieri si chiude una settimana da QSCissimi!
Negli ultimi 7 giorni su QuoteScommesseCalcio.com abbiamo totalizzato 113 pronostici vincenti su 123, media del 92%, e siamo solo alla prima settimana dell’anno. 😀

Il fatto di aver riservato in questo ultimi periodo gli articoli ai soli utenti del Popolo QSC ha fatto si che la qualità dei pronostici si sia alzata, malgrado ci siano diversi nuoti utenti.
Bravi quindi a tutti, sia agli utenti storici, sia ai nuovissimi.

La settimana si è chiusa alla grande, per oggi volevamo bloccare i pronostici per 24 ore, ma il palinsesto è abbastanza ricco di partite stimolanti pertanto preferiamo spostare la possibile pausa a domani.

Ci pare strano che non siano arrivati tanti errori, è fisiologico, soprattutto quando ci si fa prendere la mano e per questo motivo volevamo bloccare l’inserimento dei pronostici per 24 ore, ma probabilmente lo faremo domani.

Intanto blocchiamo il conteggio dei pronostici, ormai da diversi mesi conteggiamo i risultati, ma vediamo che questi numeri straordinari attraggono più che altro utenti sciocchi, quelli che non pensano, che vogliono solo il pronostico e poi scappano.

Non ci interessa, non è per questo che è nato QSC.

Naturalmente continueremo ad analizzare soprattutto gli errori perché sono quelli che aiutano a crescere e di tanto in tanto, come in passato, faremo anche i conteggi.

In passato abbiamo conteggiato i pronostici per tutto l’anno, anzi lo abbiamo fatto per due stagioni consecutive, si trattava delle previsioni degli Admin e abbiamo dimostrato per entrambe le stagioni di essere i migliori al mondo con una media intorno all’86%.

Per i tanti nuovi utenti che vogliono aspirare a far parte di QSC ricordiamo che è importante leggere Come Funziona QSC e assicurarsi di aver seguito prima per almeno una settimana il sito.

Registrazione Betfair

Clicca qui per registrarti 50 euro Betting Exchange + 5 ogni settimana

Clicca qui per registrarti con bonus fino a 100 euro

Comments on this entry are closed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!